Serie V1 (Ideale per uso stradale e track day occasionale)


  • Sistema monotubo con pistone da 44 mm in un corpo ammortizzatore da 50 mm

  • Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla

  • 30 livelli di regolazione simultanea di compressione/estensione

  • Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)

  • Possibilità di spring rate custom della molla

  • Completamente ricostruibile

  • Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore


Serie BR (Ideale per uso stradale sportivo e track day)


  • Sistema monotubo con pistone da 46 mm in un corpo ammortizzatore da 53 mm

  • Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla

  • 30 livelli di regolazione simultanea di compressione/estensione

  • Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)

  • Possibilità di spring rate custom della molla

  • Completamente ricostruibile

  • Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore


Serie DS (Ideale per uso stradale sportivo)


  • Sistema monotubo con pistone da 46 mm in un corpo ammortizzatore da 53 mm

  • Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla

  • 30 livelli di regolazione simultanea di compressione/estensione

  • Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)

  • Possibilità di spring rate custom della molla

  • Completamente ricostruibile

  • Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore


Serie RM (Ideale per uso track day e rally)


  • Sistema monotubo con stelo rovesciato per una maggiore resistenza alle forze laterali

  • Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla

  • 30 livelli di regolazione simultanea di compressione/estensione

  • Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)

  • Possibilità di spring rate custom della molla

  • Completamente ricostruibile

  • Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore


Serie ER (Ideale per uso agonistico e track day avanzato)


  • Sistema monotubo con serbatoio esterno e doppio pistoncino

  • Regolazione separata di compressione ed estensione (30 livelli ciascuna)

  • Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla

  • Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)

  • Possibilità di spring rate custom della molla

  • Completamente ricostruibile

  • Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore


Serie HM (Ideale per uso agonistico)


  • Sistema monotubo con stelo rovesciato e serbatoio esterno

  • Regolazione separata di compressione ed estensione (30 livelli ciascuna)

  • Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla

  • Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)

  • Possibilità di spring rate custom della molla

  • Completamente ricostruibile

  • Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore


Serie ZX (Ideale per uso agonistico e track day avanzato)



  • Sistema monotubo con serbatoio esterno e doppio pistoncino

  • Regolazione separata di compressione ed estensione (30 livelli ciascuna)

  • Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla

  • Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)

  • Possibilità di spring rate custom della molla

  • Completamente ricostruibile

  • Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore


Serie ZR (Ideale per uso agonistico professionale e competizioni)


    • Disponibili su alcuni kit ASP

    • Migliorano la risposta e precisione dello sterzo

    • Possono trasmettere più rumore nell’abitacolo

    • Consigliati solo per uso pista, non per la strada

    • BC Racing fornisce supporti in gomma o OEM nei kit standard per evitare problemi di rumorosità

    • Sistema monotubo con serbatoio esterno e doppio pistoncino

    • Regolazione separata di compressione ed estensione (30 livelli ciascuna)

    • Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla

    • Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)

    • Possibilità di spring rate custom della molla

    • Completamente ricostruibile

    • Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore

       

       



  • Serie ASP (Ideale per uso stradale sportivo e per chi mantiene ammortizzatori elettronici OEM)

    • Compatibili con sistemi di smorzamento elettronico OEM

    • Permettono di abbassare l’auto tramite piattelli regolabili in altezza

    • Mantengono gli ammortizzatori originali, migliorando l’handling e il feedback

    • Nessun errore o malfunzionamento sul cruscotto

    • Molle studiate per lavorare correttamente con corsa e taratura degli ammortizzatori originali

    • Qualità di guida simile all’OEM, ma con prestazioni superiori

    • Montaggio diretto, senza modifiche permanenti


    Top mount con camber regolabile (pillowball) – opzionali

    • Disponibili su alcuni kit ASP

    • Migliorano la risposta e precisione dello sterzo

    • Possono trasmettere più rumore nell’abitacolo

    • Consigliati solo per uso pista, non per la strada

    • BC Racing fornisce supporti in gomma o OEM nei kit standard per evitare problemi di rumorosità



Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Leggi come utilizziamo i cookie nella nostra Informativa sulla privacy. Navigando su questo sito web, accetti il nostro utilizzo dei cookie. privacy policy
Accetta

Il tuo carrello

×