Serie V1 (Ideale per uso stradale e track day occasionale)

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Sistema monotubo con pistone da 44 mm in un corpo ammortizzatore da 50 mm
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Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla
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30 livelli di regolazione simultanea di compressione/estensione
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Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)
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Possibilità di spring rate custom della molla
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Completamente ricostruibile
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Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore
Serie BR (Ideale per uso stradale sportivo e track day)

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Sistema monotubo con pistone da 46 mm in un corpo ammortizzatore da 53 mm
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Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla
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30 livelli di regolazione simultanea di compressione/estensione
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Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)
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Possibilità di spring rate custom della molla
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Completamente ricostruibile
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Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore
Serie DS (Ideale per uso stradale sportivo)

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Sistema monotubo con pistone da 46 mm in un corpo ammortizzatore da 53 mm
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Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla
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30 livelli di regolazione simultanea di compressione/estensione
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Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)
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Possibilità di spring rate custom della molla
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Completamente ricostruibile
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Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore
Serie RM (Ideale per uso track day e rally)

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Sistema monotubo con stelo rovesciato per una maggiore resistenza alle forze laterali
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Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla
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30 livelli di regolazione simultanea di compressione/estensione
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Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)
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Possibilità di spring rate custom della molla
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Completamente ricostruibile
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Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore
Serie ER (Ideale per uso agonistico e track day avanzato)

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Sistema monotubo con serbatoio esterno e doppio pistoncino
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Regolazione separata di compressione ed estensione (30 livelli ciascuna)
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Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla
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Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)
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Possibilità di spring rate custom della molla
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Completamente ricostruibile
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Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore
Serie HM (Ideale per uso agonistico)

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Sistema monotubo con stelo rovesciato e serbatoio esterno
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Regolazione separata di compressione ed estensione (30 livelli ciascuna)
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Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla
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Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)
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Possibilità di spring rate custom della molla
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Completamente ricostruibile
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Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore
Serie ZX (Ideale per uso agonistico e track day avanzato)
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Sistema monotubo con serbatoio esterno e doppio pistoncino
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Regolazione separata di compressione ed estensione (30 livelli ciascuna)
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Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla
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Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)
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Possibilità di spring rate custom della molla
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Completamente ricostruibile
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Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore
Serie ZR (Ideale per uso agonistico professionale e competizioni)

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Disponibili su alcuni kit ASP
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Migliorano la risposta e precisione dello sterzo
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Possono trasmettere più rumore nell’abitacolo
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Consigliati solo per uso pista, non per la strada
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BC Racing fornisce supporti in gomma o OEM nei kit standard per evitare problemi di rumorosità
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Sistema monotubo con serbatoio esterno e doppio pistoncino
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Regolazione separata di compressione ed estensione (30 livelli ciascuna)
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Regolazione dell'altezza indipendente dalla compressione della molla
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Top mount anteriori con regolazione del camber (ove applicabile)
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Possibilità di spring rate custom della molla
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Completamente ricostruibile
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Garanzia di 1 anno contro i difetti del produttore
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Serie ASP (Ideale per uso stradale sportivo e per chi mantiene ammortizzatori elettronici OEM)
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Compatibili con sistemi di smorzamento elettronico OEM
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Permettono di abbassare l’auto tramite piattelli regolabili in altezza
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Mantengono gli ammortizzatori originali, migliorando l’handling e il feedback
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Nessun errore o malfunzionamento sul cruscotto
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Molle studiate per lavorare correttamente con corsa e taratura degli ammortizzatori originali
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Qualità di guida simile all’OEM, ma con prestazioni superiori
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Montaggio diretto, senza modifiche permanenti
Top mount con camber regolabile (pillowball) – opzionali
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Disponibili su alcuni kit ASP
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Migliorano la risposta e precisione dello sterzo
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Possono trasmettere più rumore nell’abitacolo
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Consigliati solo per uso pista, non per la strada
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BC Racing fornisce supporti in gomma o OEM nei kit standard per evitare problemi di rumorosità
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