Honda S2000 - Venduta

Honda S2000 — Venduta da Em-Power

Questa vettura è stata venduta. La Honda S2000 è l'ultima spider Honda con il leggendario motore aspirato VTEC, capace di girare oltre i 9.000 giri: trazione posteriore, telaio bilanciato e cambio manuale a corsa corta per il puro piacere di guida. Cerchi una S2000 simile? Contattaci: troviamo e prepariamo l'auto giusta.

La S2000 è un'icona JDM in costante rivalutazione. In officina Em-Power montiamo assetti regolabili, cerchi in lega, impianti frenanti e scarichi. Vedi i ricambi per Honda S2000.

Honda S2000 venduta da Em-Power

Il tuo carrello

×
Scrivici su WhatsAppScegli l'argomento
AltroScrivi liberamente per qualsiasi altra richiesta

Richiedi compatibilità

Compila i dati della tua auto: apriamo WhatsApp con il messaggio già pronto, il link di questa pagina è incluso automaticamente.

Inviando i dati acconsenti al trattamento secondo la nostra Informativa Privacy. I dati (inclusa la targa) saranno condivisi via WhatsApp esclusivamente per verificare la compatibilità del prodotto.